Auto e moto con Carrefour

La banca Carrefour ci aiuta all’acquisto di auto e moto.

La ditta Carrefour dal 2011 è oltre che una catena di supermercati è anche un gruppo finanziario, denominato Carrefour banca, e può aiutare sia per la gestione famigliare che per prestiti per viaggi e anche come prendiamo in considerazione in questo momento il fatto di poter acquistare macchine e motociclette, o almeno potete avere un metro in più di valutazione prima di effettuare l’acquisto.

finanziamentiauto

Prendiamo ad esempio di dover acquistare una vettura che pagheremo 14.000 euro, decidiamo a questo punto di restituire la cifra in 84 rate mensili, ci verrà quindi applicato un tasso di interesse pari al 7,6% e Taeg 8,67% e la cifra da restituire sarebbe di 18.259 euro e alla fine la rata mensile è di euro 218,54 e come in ogni finanziamento della banca Carrefour è compreso di tutte le spese e anche i 350 euro che in questo caso vengono conteggiati come apertura pratica.

I tassi per quanto riguarda invece l’acquisto di una moto è al Tan al 7% e al Taeg al 10,12%  le cifre sono a volte differenti  infatti la media delle richieste per l’acquisto di una moto non supera i 10.000 euro.

Per richiedere questo tipo di prestito si devono avere determinate caratteristiche, innanzitutto avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni, e per il prestito non si deve restituire per la restituzione dei 75 anni.

Possiamo portare la domanda sia in una filiale o direttamente presso il sito internet, con tutta la documentazione compresa ultima utenza pagata e dimostrazione del reddito, e aspettando 48 ore avremo già la risposta dell’esito del finanziamento.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *