Finanziamenti con Eden viaggi

Le offerte di finanziamento che propone Eden viaggi.

Tra i principali tour operator che propongono direttamente finanziamenti per le vacanze c’è anche Eden viaggi. 

Prestito Eden Viaggi

Il finanziamento proposto è in collaborazione con Deutsche Bank, una banca seppur straniera molto presente e attiva nel nostro paese.

Il pacchetto è uno solo ed è valido per qualsiasi vacanza presente nei cataloghi della compagnia di viaggi. Il tempo di restituzione per il credito concesso è tra sei, otto o dieci rate, quindi a seconda dell’importo abbiamo queste tre opzioni di restituzione.

Gli interessi sono a tasso zero, però a differenza di altri pacchetti questo prevede spese di istruttoria pari a 22 euro fissi per ogni persona che aderirà al pacchetto viaggio, inoltre se i partecipanti sono un gruppo e non un nucleo famigliare è necessario che ogni persona che decida di aprire il credito apra una pratica a se, non è quindi cumulativa per un gruppo.

Per aderire e per un importo non superiore ai 3.000 euro e con il rimborso tramite RID bancario per la richiesta sono necessari solamente un documento d’identità in corso di validità e Codice fiscale o tessera sanitaria.

Nel caso di vacanze con importo superiore ai 3000 euro oltre ai documenti sopracitati si dovrà presentare: in caso di Lavoratori dipendenti anche l’ultima busta paga, se si è pensionato il cedolino pensione, per lavoratori autonomi o professionisti la fotocopia del MODELLO UNICO.

L’importo finanziato varia da un minimo 300,00 Euro a persona sino ad un  massimo 10.500,00 Euro a pratica.

Ultima ma non per importanza, cosa da sapere è che la scadenza della prima rata corrisponde con il giorno della partenza.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *