I migliori mutui per il mese di novembre.

Se devi accendere un mutuo ecco le previsioni per i pacchetti migliori sul mercato nel mese di novembre.

Se hai deciso di acquistare casa o stai pensando a surrogare il tuo mutuo perchè non ti convincono tassi e garanzie a questo punto eccoti alcune nostre valutazioni sulle principali finanziarie e sui pacchetti offerti dalle banche.

miglior-mutuo-642x336

Sempre calcolando un preventivo di 140000 euro per venticinque anni e ipotizzando un valore immobile di 220000 euro, abbiamo richiesto sia preventivi per un mutuo a tasso fisso che un mutuo a tasso variabile, visto però il periodo di crisi i tassi variabili sono per la maggiore quelli più richiesti.

L’offerta per il miglior mutuo a tasso variabile è quello di Ing Direct infatti per mutuo Arancio l’offerta migliore è quella per acquisto prima casa, il Tan è infatti all’1,58% ed il Taen è all’1,62% e l’offerta è valida sino a gennaio 2016.

Per quanto riguarda invece il mutuo a tasso variabile per la surroga, la miglior offerta si trova grazie a Webank,  dove il Tan è all’1,63% ed il Taeg invece all’1,64%.

Se invece vuoi accendere un mutuo a tasso fisso allora il miglior pacchetto sia per quanto riguarda l‘acquisto casa o la surroga è l’offerta di Intesa Sanpaolo, dove per entrambi il Tan è al 2,60% ed il Taeg al 2,78%, ma attenzione quest’offerta è valida solo più per il mese in corso.

Se ora hai trovato il tuo mutuo e vuoi iniziare le pratiche guarda anche qui, per sapere quali sono le cose che valuta una banca per accendere un mutuo ed avere tutte le carte in regola per questa nuova avventura.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *