I prestiti on line migliori del momento

Quali sono i migliori tra tutti i prestiti che si trovano sul web.

Grazie ai comparatori on line si possono valutare tutti i prestiti presenti nel web per capire quale meglio riveste le proprie esigenze, ma soprattutto anche per valutare le spese che vengono inserite in ogni prestito, facendo sempre attenzione anche a informarci su imposta di bollo e  tutte le spese che sono da contratto.

prestiti_online_prestito_online_come_richiederlo-533x261

Calcolando un ipotetico prestito di 10000 euro da restituire in 48 rate e richiesto da un impiegato con contratto a tempo indeterminato residente a Sondrio i risultati per il miglior prestito è quello offerto da Fiditalia per quanto riguarda una richiesta di liquidità, con un Tan pari all’8,50 % ed il Taeg all’8,98%.

Se vuoi capire meglio cosa sono e come vanno valutati Tan e Taeg ti consiglio di leggere qui un articolo dove viene spiegato come valutare i tassi.

Se la richiesta del prestito è invece dovuto ad un bisogno di consolidamento dei debiti allora a questo punto il miglior prodotto è il pacchetto di Credito Personale offerto da Rataweb di Agos Ducato.

Questo prodotto ha un Tan pari al 5,65% ed un Taeg al 5,88% quindi a tassi è davvero conveniente, inoltre è un sito molto veloce sia nella valutazione che in caso di esito positivo è celere anche la gestione del credito.

Il pacchetto di Rataweb inoltre ha anche una soluzione con gli stessi tassi per chi decide di acquistare arredamento per la casa o ha bisogno di fare dei lavori di migliorie per la propria casa.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *