Il conto hello bank e i vantaggi di aprirlo

Una banca on line molto vantaggiosa

Hello bank è una banca completamente digitale del gruppo BNL dove sono molte le agevolazioni rispetto al conto classico, una tra tutte è il costo di gestione che rispetto ad altri conti è davvero ridotto ai minimi termini.

Inoltre come molte altre banche on line di giovane concezione ha messo a disposizione dei nuovi correntisti premi e convenzioni da non sottovalutare.

1_Img_53904_0.jpg--pagamento_della_tari__in_arrivo_nuovi_bollettini_

La nuova offerta per i nuovi correntisti infatti è che aprendo un conto corrente e depositando 3000 euro oppure dando mandato di depositare il proprio stipendio presso questo conto si riceve direttamente a casa un i pad mini ma i vantaggi non saranno solo per un premio ma anche perchè il conto si può controllare sia su pc che su telefono e anche il costo molto basso del conto anzi paragonabile al gratuito.

Il prezzo poi non è solo l’unico dei vantaggi, parliamo poi del fatto che viene rilasciata anche se ne avete le caratteristiche per ottenerla una carta di debito dove potete ricevere sino a 7500 euro di credito con un tetto massimo di 2000 euro giornalieri, e quindi se per caso vi occorre un prestito avete questa disponibilità per spese piccole ed impreviste.

Anche per quanto riguarda invece le linee di investimento avete anche la possibilità di avere un tasso di interesse ottimo per il vostro deposito.

Potete inoltre richiedere prestiti e mutui garantiti dal gruppo BNL  in tutta sicurezza e con la comodità della domanda completamente on line e anche di tutta la gestione del mutuo direttamente dal web.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *