Il prestito personale più conveniente per questo mese

Abbiamo comparato per te alcuni prodotti ecco i risultati

In questo mese si avvicinano le festività natalizie ed aumentano anche le richieste di liquidità, è per questo che abbiamo deciso di cercare la migliore offerta per il momento tra tutte le proposte di prestito personale.

Grazie ai comparatori ed i motori di ricerca abbiamo richiesto un prestito con sempre le stesse caratteristiche, 10000 euro da restituire in 72 rate.

ricerca del miglior prestito

La medaglia di bronzo va a Fiditalia, con un Tan pari al 10,26% ed un Taeg pari all’11,74% che sono sicuramente dei tassi corretti per il prestito personale, in linea con gli attuali, ma che sono ancora un pò alti rispetto ad altre possibilità.

Per quanto riguarda invece la medaglia d’argento questo mese la conquista Findomestic con un prestito personale con Tan al 9,45% ed un Taen al 9,87%, può sembrare poco meno ma se lo calcoliamo su 72 rate anche questo diventa un risparmio non indifferente.

Arriviamo infine al gradino più alto del podio, e troviamo il gruppo bancario Santander, che per i prestiti personali offre davvero tantissimi vantaggi, promo fra tutti il fatto che se la domanda viene fatta on line non si ha nessuna spesa di istruttoria e quindi anche le tasse diminuiscono notevolmente.

Per quanto riguarda i tassi di interesse che vengono richiesti invece per un prestito personale in Santander, il tan è pari al 6,89% ed il Taeg al 7,24% quindi davvero un’ottima occasione, è possibile anche aprire un conto con molti vantaggi e anche con dei premi per i nuovi correntisti e ulteriori vantaggi per chi decide di utilizzarlo come conto principale.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *