In vacanza con Carrefour

Carrefour Banca finanzia anche i viaggi.

Eh si il gruppo Carrefour non è solo più il luogo dove andare a fare la spesa, ma è anche un nuovo gruppo bancario infatti dal 2011 sono attivi presso i vari ipermercati anche gli sportelli bancari e poi la banca opera anche on line, in questo articolo prendiamo in esame il pacchetto per il prestito per i viaggi.

internal_image_left_prestiti04

E’ possibile richiedere infatti un finanziamento per i viaggi di una cifra massima di 3000 euro, prendendo infatti esempio della cifra massima con i tassi applicati in questo periodo per questo tipo di finanziamento quindi un Tan pari al 7,60%  ed un Taen del 14,22%, la restituzione ipotizziamola in 24 mesi che in questo tipo di prestito è il tempo massimo calcolato per restituirlo.

Il totale compreso delle tasse da restituire è di 3.449 euro e le rate sono di euro 141,89 sono compresi nella restituzione anche i 120 euro delle spese di apertura della pratica.

Il prestito può essere richiesto direttamente presso una filiale o sul sito internet, e i requisiti per poter accedere al prestito sono l’avere tra i 18 ed i 75 anni ed essere cittadini italiani, naturalmente si deve avere anche un reddito dimostrabile od un cedolino della pensione da poter far vedere.

Oltre a quello sopra citato per richiedere il finanziamento è necessario presentare l’ultima bolletta di un utenza che sia della luce o del gas o del telefono regolarmente quietanzata.

La risposta e il pagamento sono abbastanza veloci, in questo tipo di finanziamento è possibile avere risposta in 48 ore e in caso di esito positivo in una settimana al massimo si riceve il pagamento direttamente sul conto corrente e buon viaggio!

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *