Le compagnie e i prodotti per finanziamenti salute e bellezza

Vediamo insieme i pacchetti finanziari per il prestito salute e bellezza

Come per tutti i prestiti possiamo valutare le varie compagnie finanziarie che li erogano e vedere i pacchetti esistenti prima di accedervi.

Finanziamenti salute e bellezza

La  prima che andiamo a vedere è gruppomoney che ha un pacchetto dedicato che si chiama “Prestito Salute: il Finanziamento per le tue spese mediche”.  Si può  accedere al finanziamento sia  tramite  cessione del quinto,sia  il prestito bancario e l’acconto sul TFR accantonato.

Si ha la possibilità di compilare online un modulo per il preventivo di finanziamento tramite il quale si verrà successivamente contattati.

Altra possibilità che ho visto per questa tipologia di prestito è data da Santader Consumer Bank:  che offre prestiti personali, per trattamenti estetici e spese mediche e dentistiche, con un tasso di interesse a partire dal 6,75%, eroga  fino a 30.000 euro che sono rimborsarli anche in 120 mesi. Questa banca anche se poco conosciuta ha 60 filiali in tutta Italia, guardate sul sito per trovare la più vicina a voi.

Passiamo poi alla più conosciuta Findomestic che con il suo pacchetto “Prestito Salute e Benessere”  offre sia rata che tassi fissi,  fino a 7 anni per il rimborso rateale e la semplicità di poter richiedere tutto direttamente on-line.

Esiste poi il prestito della Globalfin società di mediazione creditizia che offre il pacchetto “salute e benessere” di Glob con un tasso fisso e si può ottenere anche tramite prestito delega o cessione del quinto. Viene  concesso ai lavoratori a tempo indeterminato e pensionati, il rimborso di questo tipo di prestito va da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *