Le offerte delle concessionarie per finanziamenti auto

Le offerte di finanziamenti per auto nuove delle principali concessionarie

In questo periodo sono anche tornati i famosi incentivi di rottamazione quindi si hanno sconti per chi ha una vettura da rottamare sull’acquisto di una nuova auto, e in questo articolo vediamo insieme anche le principali offerte di finanziamento direttamente concesso in concessionaria così da poter valutare oltre che per il modello dell’auto anche il finanziamento più conveniente.

a52d2b984ea25fce6ddcf08b0b23543b

Partiamo dalla casa di bandiera la Fiat che ha grazie alla loro banca interna la FCA bank ha come miglior offerta del momento l’acquisto di Panda e Punto senza dover dare nessun anticipo, e anche senza obbligo di rottamazione per accedere all’offerta.

Nel caso dei finanziamenti per Panda e Punto  il finanziamento come suddetto senza anticipo ha un tasso Tan 5,95 e Taeg 9,27, in questo momento nel mercato è una delle poche aziende che non richiedono anticipo all’acquisto, e ha rate molto leggere soprattutto perchè sono dilazionabili sino ad oltre 72 rate, i tassi sono fissi e quindi anche la rata non ci può far avere brutte sorprese.

Anche Opel ha offerte vantaggiose, ma in questo caso è richiesto un anticipo all’acquisto ed una rata finale più alta,  i tassi di interesse sono del Tan 5,99% e il Taeg 7,66%.  Sia però l’anticipo che varia dai 2500 per una vettura piccola come la Karl ai 9000 per un suv come la Mokka, anche la rata finale è da considerare perchè abbastanza alta, ad esempio 3900 per la Karl e 9700 per la Mokka, quindi certo le rate sono basse ma attenzione sia all’anticipo che alla rata finale.

Queste sono solo due offerte per finanziamento che in questo momento esistono nel mercato automobilistico, ma sono due antipodi e poi le altre si inseriscono chi più vicina all’una chi più all’altra valutate a seconda delle vostre esigenze famigliari anche economiche e non solo di spazio l’acquisto per la vostra casa.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *