Migliori offerte per il finanziamento energia

Nuove energie, i prestiti per gli impianti

Il consumo energetico è una spesa sempre più pesante per le famiglie, e oltre questo se valutiamo dal lato dell’inquinamento non ci sono parole per determinare quanti siano i problemi che si pongono per i gas ecc ecc che sarebbero facilmente riducibili con l’aumento di utilizzo di energie alternative.

670_400_1_127302_20150219_125225

Nella ricerca dei prestiti attualmente in essere per chi decide di mettere un impianto fotovoltaico presso la propria abitazione ma non ha abbastanza risorse e quindi deve accendere un prestito abbiamo trovato il pacchetto dedicato del gruppo Bnl.

Il pacchetto è denominato Green e si possono richiedere fino a centomila euro rimborsabili in dieci anni, questo tipo di prestito da facoltà di poter spostare una o più rate se per quel mese non si riesce a pagare e tutto senza spese aggiuntive.

Inoltre se aggiungiamo che ancora per un anno sono stati rinnovati gli incentivi statali, avrete la detrazione fisale del 65% e quindi i vantaggi aumentano.

Inoltre il tasso per questo tipo di prestito si è fino ad ora fermato al 6,9% e quindi rispetto ai normali prestiti personali che variano intorno al 10% è un’ulteriore vantaggio.

Altro vantaggio che è correlato al pacchetto Bnl Green è la possibilità di avere gratuitamente un sopralluogo di un tecnico del settore che vi aiuterà anche nella scelta del miglior impianto per il vostro immobile per sfruttare al meglio tutto ciò che l’impianto può darvi, perchè non dimenticate che l’aiuto può arrivarvi dall’impianto stesso grazie alla vendita dell’energia che viene prodotta in più rispetto al vostro fabbisogno.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *