Mutui casa Deutsche bank ottima offerta

Una banca che propone un mutuo casa vantaggioso.

Strano ma vero, finalmente un mutuo che è più trasparente in spese rispetto a molti altri, la banca tedesca Deutsche Bank con tantissime filiali in tutto il nostro paese ha prorogato la scadenza dell’offerta che ha proposto sui mutui acquisto prima e seconda casa, fino al 31 ottobre 2015 potete accedere all’offerta che di seguito spiego.

o.293854-620x400

Innanzitutto pensiamo che lo spread è a livelli minimi sia per i tassi fissi che i tassi variabili sono all’1,5%,  con però una sola clausola, il mutuo deve esser fatto per il 60% al massimo del valore dell’immobile, per i valori superiori invece le tassazioni aumentano, ma non di moltissimo infatti si può beneficiare di uno spread all’1,80%. Quindi l’offerta ha questa limitazione, ma per chi rientra sicuramente non si avranno bisogno di surroghe perchè è il più conveniente al momento.

In questo mutuo si ha la riduzione al minimo dei costi accessori, e l’azzeramento completo delle spese accessorie, il tutto è completamente documentato dal foglio informativo che ho personalmente preso in esame ed è tra tutti i fogli informativi sui mutui uno dei più trasparenti e comprensibili.

E come dimenticarsi della polizza assicurativa, anche in questo caso l’offerta è vantaggiosa e da leccarsi i baffi, proprio perchè la polizza che di legge è obbligatoria è gratuita e compresa all’interno del mutuo senza costi per il contraente.

Se hai ancora dubbi sui tassi se fisso o variabile come unico dubbio per la stipula della polizza, anche qui la Deutsche Bank ha dei vantaggi, offre tasso fisso variabile e una terza opzione che io definirei ballerina, dov si può cambiare il tipo di tasso in corso di mutuo.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *