Perlana finanziamenti a fondo perduto per le donne

Se hai un’idea imprenditoriale, prova con il fondo perduto di Perlana.

E’ attiva fino al 31 ottobre la possibilità di provare a ricevere un finanziamento a fondo perduto di 20.000 euro grazie alla ditta Henkel che ha soprannominato il progetto Perlana for woman, verranno finanziati i 5 progetti che verranno considerati più meritevoli e con la maggior fattibilità secondo una commissione che viene convocata proprio dalla ditta Henkel.

P4W_img-share

Innanzitutto è bene dirvi che non è un concorso per far acquistare il prodotto perchè l’adesione al progetto è completamente gratuito.

I requisiti richiesti sono semplici, essere cittadine Italiane e avere compiuto 18 anni, se si tratta di una società che si vuole stipulare deve essere composta da donne al 100%, e non avere in fedina penale nessuna condanna per associazione mafiosa, riciclaggio di denaro o qualsivoglia denuncia per riciclaggio di beni.

La commissione valuterà secondo determinati criteri, in primis il rispetto delle regole, poi l’innovazione dell’idea e il fatto che questa sia il più possibile family friendly.

Il 31 dicembre verranno in una manifestazione interamente organizzata dalla ditta Henkel verranno premiate le idee imprenditoriali che sono state selezionate.

Nel sito dedicato a questo progetto, potete sia trovare e scaricare il bando completo e anche potete leggere tutto il regolamento, inoltre ci sono tutti i fax simile di tutte le domande da presentare, infatti potete anche leggere delle testimonianze di donne che hanno partecipato negli anni precedenti proprio per farvi una traccia per poter presentare la domanda.

Il tempo ormai stringe ma se hai una bella idea imprenditoriale non perdere l’occasione di questo finanziamento dato che sono sempre più rari i fondi perduti per gli start up.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *