Prestiti Fiditalia on line

Promozione sul prestito Fidiamo

Se ci occorre un prestito di piccola entità fino al 30 novembre in offerta tra i vari pacchetti della finanziaria Fiditalia c’è un’offerta del prestito denominato Fidiamo, che ha il vantaggio di far fronte a delle problematiche che possiamo avere e come base ci da la solidità del gruppo presente da trent’anni sul mercato e con basi davvero solide sul mercato.

logo2

Il prestito Fidiamo attualmente in promozione consente di ricevere da tre a trentamila euro e la restituzione è prevista con un minimo di ventiquattro rate sino ad un massimo di ottantaquattro.

Il primo vantaggio che da il rivolgersi a quest’azienda è la possibilità di ricevere in tempi brevi la cifra richiesta, infatti non passa molto tempo per avere la risposta che di solito arriva intorno alle 24 ore e pochi sono i giorni che vengono richiesti per l’erogazione in caso di esito positivo.

Se l’età del richiedente supera i 72 anni non verrà presa in considerazione la domanda.

Tra gli oneri che vengono richiesti per l’apertura del prestito abbiamo 130 euro di spese per la gestione della pratica e 3 euro per l’incasso rata.

Si può decidere se restituire il debito sia con la possibilità di addebito in conto corrente oppure con il pagamento di bollettini postali che vengono già precompilati e predatati con scadenza mensile.

E’ anche in questo caso possibile stipulare una polizza assicurativa per la protezione del debito e il pagamento da parte dell’azssicurazione sia per il caso di morte o invalidità permanente che per la perdita del lavoro, ma questa polizza non è obbligatoria e non vincola affatto l’esito della pratica.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *