Prestiti personali Fiditalia

Presente da trent’anni nel territorio nazionale Fiditalia offre molte soluzioni per chi necessita di un prestito.

Dal leasing al prestito personale, dalle carte revolving alla cessione del quinto di stipendio e pensione tanti sono i servizi che offre Fiditalia, da trent’anni nel mercato è sinonimo di solidità aziendale.

in_05_fidi_

E’ presente nel territorio nazionale sia on line che con moltissime filiali nelle principali città.

Per quanto riguarda i prestiti personali offre tre pacchetti finanziari, il primo denominato Multipremia è un prestito dove sia la rata che i tassi sono decrescenti portando i tassi anche al 4,6%, anche le rate partono da elevate e decrescendo portano anche ad avere meno problemi a coprirle.

Poi un prestito personale sino a 30.000 euro dove possiamo decidere insieme al consulente la durata e il tipo di rata che in questo caso rimane costante, essendo un prestito personale non si deve dichiarare l’utilizzo del denaro richiesto.

Altro prodotto presente è Unika, per chi si ritrova con più finanziamento e quindi ha difficoltà a pagare tutte le rate e quindi ha la possibilità di inglobare in un’unica rata più leggera della somma di tutte le rate e anche avere ulteriore liquidità.

Come per tutti i prestiti anche in questo caso le richieste sono di avere un’età compresa tra i 18 e 70 anni, avere un reddito dimostrabile ed essere cittadini italiani.

In caso di problemi di altri prestiti o segnalazioni al Crif è anche in questa finanziaria possibile richiedere la cessione del quinto dello stipendio, i tassi di interesse che ho analizzato sono abbastanza elevati infatti nel prestito personale il Tan è fisso al 10,90%  e il Taeg ad un massimo di 17,49%.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *