Viaggi con Alpitur, puoi finanziare il tuo viaggio

Con i pacchetti Alpitur ci sono anche finanziamenti per i viaggi

Se anche per te è ora di staccare la spina e oltre a decidere che viaggi fare c’è il problema dei soldi, ci sono alcune compagnie che hanno dei pacchetti adatti alle esigenze di chi acquista da loro la vacanza.

family-travel

In questo articolo vediamo i pacchetti offerti dal tour operator Alpitour  che in collaborazione con Agos Ducato  hanno stipulato tre tipi di finanziamento a seconda delle scelte di pacchetti dei viaggi proposti e che possono essere richiesti direttamente presso l’agenzia viaggi di fiducia.

Il pacchetto “SENZA INTERESSI”  è applicabile ai pacchetti viaggio di Francorosso e Viaggidea, il tasso è senza interessi, la cifra finanziata è restituibile in sei mesi e si deve dare come acconto il 25% del totale del viaggio, le spese di istruttoria sono gratuite e il Taeg è dell’8,2%.

Il pacchetto “SENZA INTERESSI CON SPESE ISTRUTTORIA”  prevista per  i viaggi a catalogo Villaggi Bravo e Alpitour, prevede come quello precedente il Tan a 0% e invece un taeg 15,48%, il tempo di restituzione è di 6 mesi come il precedente ma la spesa di istruttoria per il 2% è a carico di chi stipula il contratto.

Il pacchetto a “TASSO STANDARD”  è utilizzabile su qualunque pacchetto della compagnia Alpitour, la restituzione del credito anticipato è possibile anche sino a 16 mesi, quindi anche la rata può essere diminuita, il Tan è al 10,77% mentre il Taeg 20,28%, sono tassi più alti degli altri ma non ci sono spese istruttoria e si hanno più mesi per restituire.

Quindi se si ha intenzione di acquistare un pacchetto alpitur ora sei a conoscenza delle varie possibilità di linea di credito.

Autore dell'articolo: Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *